EMMA ROSSI LANDI

Emma Rossi Landi è una regista, filmmaker e producer di documentari.
Tra le sue principali opere: Left By the Ship, una co-produzione RaiCinema, ITVS e YLE.

È inoltre direttrice di festival; dal 2010 al 2014 organizza Il Mese del Documentario, rassegna di film documentari in 13 città italiane
ed estere.
Dal 2022 organizza e dirige il Rome International Documentary Festival

FLAVIA PASQUINI
CREATIVE PRODUCER

Producer con oltre 20 anni di esperienza nello sviluppo e produzione di contenuti audiovisivi per le principali emittenti italiane e internazionali (Rai, Amazon Prime Video, Discovery, A&E Network, Fox, MTV, La7, tra gli altri). Ha prodotto principalmente documentari creativi e serie factual, collaborando con le maggiori case di produzione italiane (Indigo Film, Wildside, B&BFilm, GA&a). Parallelamente alla carriera in produzione ha coltivato esperienze come autrice (premio siae) e regista.

SILVIA NATALE

Studia storia del cinema e linguaggio cinematografico all’Università degli studi Roma Tre. Vive e lavora a Roma come montatrice di film documentari e serie unscripted prodotti da diverse case di produzione italiane (Wildside, Fremantle, Kimera Produzioni, Stand by me, Palomar, Esperia Film, B&B Film, Boats).
Dal 2022 collabora all’organizzazione del Rome International Documentary Festival.

SOUHEILA SOULA

Inizia l’attività di fotografa freelance nel 2008 collaborando con agenzie pubblicitarie, architetti e interiore designer. Nel 2018 decide di dedicarsi al cinema documentario. Collabora come assistente al montaggio al film di Christian Carmosino Il paese delle persone integre. Dal 2022 partecipa all’organizzazione e alla selezione dei film per il Rome International Documentary Festival.